COACHING
Il supporto per liberarci da tutto ciò che ci limita.

“Le origini del coaching risalgono alla filosofia greca. Dalla maieutica socratica del “conosci te stesso” emerge l’idea di una guida capace di sprigionare in ciascuno consapevolezze, conoscenze e risposte che egli già possiede” N. Quagliarella

La metodologia del coaching fornisce al cliente il supporto che serve per liberarsi da tutto ciò che lo limita, per trovare dentro di sé ciò che gli occorre per raggiungere l’obiettivo desiderato.

Nicoletta Quagliarella svolge la professione di coach a Pontedera, al Centro Corpolistic per accompagnare il coachee (o cliente) verso lo sviluppo di una nuova consapevolezza di sé. Questo percorso lo renderà quindi l’unico artefice della propria crescita individuale, sia essa professionale o personale.

Il percorso di coaching ha una durata dai tre ai sei mesi, a seconda dell’obiettivo. Ogni sessione è rigorosamente individuale e si svolge nell’arco di una-due ore.

Nicoletta svolge percorsi di Life Coaching, Corporate e Business Coaching a Pontedera e presso le aziende clienti, naturalmente a seconda delle necessità.

Il cliente è colui che vuole raggiungere un obiettivo, ma vede solo difficoltà. È colui che ha un sogno nel cassetto o vuole velocizzare il raggiungimento di una meta, ma non sa come fare. Il cliente è colui che vuole conoscersi.

E’ colui che si accorge di non essere felice e desidera essere felice.

CONTATTI: +39 349.3800480

Prendi subito un appuntamento