REIKI
Guarigione fisica, emozionale e mentale

Il Reiki è un sistema di guarigione fisica, emozionale e mentale che a differenza di altre tecniche non comporta l’utilizzo di pressione, massaggio o strumentazione.

L’effetto di rilassamento psicofisico di questo trattamento si rivela particolarmente idoneo per disturbi quali:

  • ansia,
  • stress,
  • insonnia.
A livello fisico il Reiki porta all’eliminazione delle tossine,  allevia dolori acuti e cronici derivanti da problematiche respiratorie e persino oncologiche. Migliora il sistema immunitario, il sonno e l’appetito.

Secondo Albert Einstein l’energia e la materia si differenziano solamente per la loro frequenza vibratoria. Il corpo umano infatti, nel suo aspetto materiale, non è altro che un insieme di frequenze vibrazionali.

L’operatore Reiki riporta le frequenze del ricevente allo stato di benessere originario appoggiando le mani sul corpo della persona. In questo modo l’energia fluisce naturalmente nelle aree che più ne hanno bisogno.

Per ricevere il trattamento vengono toccati delicatamente diversi punti del corpo, dalla testa alle gambe, focalizzandosi sui centri energetici e sui punti di dolore o disagio del paziente.

Il Reiki affianca la terapia convenzionale in numerosi centri ospedalieri in USA, in Svizzera e in Italia. Si citano ad esempio il Centro di Medicina Psicosomatica dell’Ospedale S. Carlo Borromeo di Milano, l’Ospedale Versilia dell’Azienda Sanitaria della Regione Toscana ed il Policlinico di Roma.

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste” A. Einstein

Nicoletta Quagliarella  è la nostra operatrice Reiki.

Per CONTATTO: +39 349.3800480

Prendi subito un appuntamento