THETAHEALING
Cura l’origine interiore del mal-essere

“Gli esseri umani sono integrati e non frammentati, complessi e non complicati, sono parte attiva della loro salute e non vittime inermi dei capricci del caso o di ingessate e ineluttabili eredità genetiche”  Sipnei

Attraverso il Thetahealing è possibile curare l’origine interiore dei malesseri (a titolo di esempio depressione, disturbi alimentari, etc.). Lo stesso vale per le malattie, la cui origine è sempre psicosomatica. In realtà anche l’influenza contiene sempre dentro di sé un blocco a livello inconscio.

Durante la sessione, della durata di un’ora, l’operatore Theta si connette con le onde del cervello a bassissima frequenza (onde Theta), collaborando con il cliente per comprendere le cause del suo disagio. Eliminando le cause avviene la guarigione.

Le Onde Theta del cervello sono quelle con cui ci sintonizziamo poco prima di addormentarci  o poco prima di svegliarci. Durante la sessione infatti, il cliente prova la stessa sensazione di benessere e rilassamento.

Il Thetahealing a Pontedera, presso il Centro Corpolistic, è attualmente il metodo energetico più innovativo ed efficace che abbiamo a disposizione per ripristinare l’equilibrio psicofisico della persona.

Per molto tempo la medicina ha studiato gli esseri umani operando raffinate dissezioni dei sistemi, degli organi, dei tessuti. Riuscendo così ad ottenere una messe di straordinarie informazioni “meccaniche”, ma perdendo di vista l’insieme  Sipnei

Nicoletta Quagliarella è la nostra Thetahealer.

Per Contatto: +39 349.3800480.

Prendi subito un appuntamento