MASSAGGIO METAMORFICO
La Vita è movimento, è continua trasformazione!
Il Massaggio Metamorfico nasce dall’approfondimento e dalla ricerca a partire dalla Riflessologia plantare, evolvendo tale tecnica in un trattamento delicato, ma profondo, che si prende cura in modo specifico, sia fisicamente che energeticamente, del processo vitale di trasformazione.
Ogni volta che diventiamo consapevoli di qualcosa di nuovo, del mondo esterno e/o di noi stessi, ogni volta che intraprendiamo qualcosa di non conosciuto, elaboriamo processi energetici e psichici diversi. Attingiamo così a risorse diverse in base all’area celebrale attivata da quella precisa necessità, producendo poi diversi tipi di ormoni.
Potremmo dire che è la Vita stessa che vive attraverso di noi, attraverso la nostra Metamorfosi!
Ed è quando il cuore più grande della Vita inizia a pulsare più forte, quando dal Due nasce l’Uno, quando l’intento si fa materia e si compie la più alta metamorfosi, che inizia il processo sacro della gravidanza.
E una tecnica per tutti, ma in modo accurato e specifico accompagna e facilita questo periodo straordinario e particolare, in cui la Donna-singola diventa Madre-figlio.
Il più grande atto di Amore verso la Vita si compie, la Donna offre il Dono, sacrificando il suo legame simbiotico, offre al mondo la sua Luce.
Il Massaggio Metamorfico accompagna con dolcezza queste diverse fasi, passo per passo ,promuovendo il relax e ottimizzando nella naturalezza e nella serenità ogni fase di questa miracolosa Ri-Nascita.